Gestione impianti di climatizzazione

LEADER AD ERBA PER LA GESTIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE

I privati e le aziende di tutta Erba e della provincia di Como possono rivolgersi all'esperienza firmata Simit per la gestione impianti di climatizzazione, con la sicurezza di ricevere un servizio di prim'ordine sul territorio. Simit si rivolge, infatti, a industrie, aziende ospedaliere, privati e molti altri clienti ancora garantendo a ciascuno un'assistenza completa.

LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI

I servizi offerti ad Erba da Simit per la gestione impianti di climatizzazione comprende in primo luogo le attività necessarie alla manutenzione dell'impianto stesso.

Il personale si occupa, infatti, scrupolosamente di eseguire controlli periodici, con un calendario che si basa sulle dimensioni delle centrali termiche e sulle loro necessità.

La normativa che regola la gestione impianti di climatizzazione può variare per alcune strutture, essendo in alcuni casi più rigida che in altri: Simit si occupa pertanto di rispettare queste esigenze in modo accurato e professionale, assicurando una resa impeccabile.
Impianto di climatizzazione industriale
una lampadina contro luce

NOMINA DI TERZO RESPONSABILE

Simit S.r.l. prende in carico ad Erba la responsabilità degli impianti, occupandosi della gestione impianti di climatizzazione, delle centrali termiche e del trattamento delle acque con un servizio detto "nomina di terzo responsabile": dal punto di vista legale viene quindi attribuita a Simit la responsabilità in caso di qualche anomalia.

INSTALLAZIONE DI PANNELLI SOLARI TERMICI

Oltre alla gestione impianti di climatizzazione, Simit offre la propria lunga esperienza ai clienti di Erba e della provincia di Como per l'installazione di pannelli solari termici: i pannelli vengono collocati dal personale esperto dell'azienda sul tetto degli edifici, così da ottenere acqua calda o riscaldamento sfruttando direttamente l'energia solare, con un sistema ecologico e funzionale.
Contattaci

Per richiedere la gestione di impianti di climatizzazione compilate il modulo contatti!

Share by: